giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Rabbi e Davide Donadei, ecco l’indiscrezione, sono tornati insieme? Un avvistamento non lascerebbe spazio a dubbi

“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”, la nuova hit di Annalisa bene si addice alla relazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, i due dopo essersi rocambolescamente lasciati lo scorso agosto, sono stati al centro del gossip per gran parte dell’anno, dapprima per dei tradimenti di lui, poi per le parole di amore di Davide nei confronti di Chiara durante la sua partecipazione al GF Vip 7 e infine per le lacrime di quest’ultimo in una storia Instagram in cui sotterrava definitivamente tutte le speranze di un ritorno con Chiara.

Gli ultimi sviluppi

L’ultimo atto della telenovela è stato proprio questo, un bacio in discoteca con Chiara e poi un bacio di lei nella stessa serata con un altro uomo, il tutto condito da accuse reciproche e la certezza di non rivedersi più. A quanto pare però ci sarebbe un’altra puntata di questo tira e molla usurante e alienante da raccontare, tra i due sarebbe in atto un riavvicinamento e la conferma arriverebbe direttamente dal web.

La segnalazione

Una utente nelle scorse ore ha mandato un messaggio alla blogger Deianira Marzano, in cui sostiene di essere certa di aver visto Chiara Rabbi uscire sorridente dal supermercato insieme alla mamma di Davide Donadei, questo il testo di quanto arrivato alla blogger :

Deia, appena avvistata Chiara con la mamma di Davide Donadei super sorridenti. Quindi sono tornati insieme. Purtroppo guidavo e non sono riuscita a scattare. Se la ribecco in giro ti inoltro la foto. Uscivano dal Conad super sorridenti. A questo punto avevi ragione a dire che hanno fatto tutte quelle sceneggiate per farsi pubblicità”

Ad onor del vero il testo non è accompagnato da foto o prove tali che avvalorino quanto affermato dalla utente pertanto il tutto va preso con il beneficio del dubbio. La Marzano ha voluto comunque riportare la notizia ritenendo la fonte abbastanza attendibile e aggiungendo che a suo avviso Donadei avrebbe lasciato Chiara per partecipare al GF Vip, ma che poi sarebbe rimasto con un pugno di mosche in mano così da fargli maturare l’idea di ritornare con la sua ex.

Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori conferme.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI