Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti, “Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-16

Chiara Nasti da qualche ora è al centro di una polemica a causa di un post in cui ha scritto: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti ?”) La reazione degli …

article-post

Chiara Nasti da qualche ora è al centro di una polemica a causa di un post in cui ha scritto:

“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti ?”)

La reazione degli utenti web a queste parole è stata tutt’altro che divertita. In molti l’hanno attaccata e l’influencer, in risposta ai commenti negativi, ha pensato di farli stampare tutti su della carta igienica per poi mostrarla nelle sue storie:

“Questo è quelllo che faccio sempre con le vostre critiche. Spero che non me ne vogliate anche su questo” 

Una pagina di gossip ha riportato queste storie in un post, e tra i molti che hanno risposto sconcertati, troviamo anche Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha utilizzato una emoticon per esprimere la sua perplessità in merito alla vicenda, ma la risposta della Nasti non è tardata ad arrivare:

“Di cosa ti sconvolgi Aurora? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e non mi dilungo”

 

L’attacco mirato e le pesanti insinuazioni hanno fatto si che molti fan della Ramazzotti si scagliassero contro Chiara Nasti, accusandola di essere cattiva e fuori luogo. Al momento non c’è ancora stata una risposta da parte della diretta interessata. Arriverà?

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche