giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni mette in vendita la sua casa a Los Angeles, ecco il prezzo per chi vuole acquistarla

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles, l’appartamento in un palazzo  d’epoca costruito poco prima degli anni ’20 è stato acquistato dall’imprenditrice digitale nel 2017 ed ha rappresentato per lei e per il marito Fedez il loro primo nido d’amore, quando avevano deciso di stabilire il loro quartier generale negli Stati Uniti.

Il figlio Leone è infatti nato in America, dopo poco tempo la coppia ha acquistato la casa attuale a City Life a Milano e i viaggi negli Usa sono diminuiti drasticamente. La casa di Los Angeles è molto grande, a quanto pare ha a disposizione quattro camere da letto (la principale con un’enorme cabina armadio), tre bagni, un open space che comprende soggiorno e cucina, e un grande cortile con zona relax. L’arredamento è moderno ma ad attirare l’attenzione sono i bellissimi pavimenti in legno massiccio di quercia a listoni larghi.

Il prezzo di vendita è di poco superiore ai 2.600.000 dollari, circa 2 milioni e mezzo di euro, l’annuncio è apparso oggi su una prestigiosa rivista americana e non pochi sono riusciti ad individuare la celebre proprietaria, avendo la medesima più volte ripreso l’abitazione. La acquisterà qualche fan facoltoso ? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI