sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni, Amadeus risponde sul caso che ha investito l’imprenditrice

Ad un mese dall’inizio del suo quinto Festival di Sanremo, Amadeus ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica.

Inevitabile, quindi, che il discorso ricadesse su Chiara Ferragni, sua compagna d’avventura lo scorso anno e da lui fortemente voluta.

Queste le parole che Amadeus ha proferito sul caso mediatico che ha investito l’imprenditrice digitale dopo lo scoppio dello scandalo dei pandoro.

“Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca.

Le parole di Amadeus risultano tra le più vere e misurate.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una serie infinita di prese di posizione, anche abbastanza forti, su Chiara.
Non solo giornalisti o esperti del settore, ma anche opinionisti dell’ultima ora si sono voluti esprimere al riguardo innescando una vera e propria gogna mediatica che ha un po’ il sapore di una caccia alle streghe.
La Ferragni ha commesso un errore che non ha nessun tipo di giustificazione, soprattutto per una donna del suo carisma e nella sua posizione.
Da qui a renderla il nemico numero uno, come tanti stanno provando a farla passare, mossi non da un reale principio di “giustizia sociale” ma per invidia di quanto ha saputo costruire, ce ne vuole.

I PIU' LETTI