Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni conferma la crisi con Fedez. Ecco cosa ha dichiarato

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-03

Chiara Ferragni si racconta alle telecamere di Che Tempo Che Fa, dal caso Balocco alla delicata situazione con Fedez. Ecco che cosa ha dichiarato proprio sulla sua attuale situazione sentimentale. Ospite super atteso della puntata di questa sera a Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni, sobria in un completo giacca e pantalone scuro e con …

article-post

Chiara Ferragni si racconta alle telecamere di Che Tempo Che Fa, dal caso Balocco alla delicata situazione con Fedez. Ecco che cosa ha dichiarato proprio sulla sua attuale situazione sentimentale.

Ospite super atteso della puntata di questa sera a Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni, sobria in un completo giacca e pantalone scuro e con filo di perle al collo, non si risparmia alle telecamere del programma di Fabio Fazio e si racconta in quello che lei stessa ha definito uno dei periodi più difficili della sua vita.

Dal caso del pandoro Balocco alle critiche sui social, Chiara Ferragni risponde alle domande rivoltegli con un’agitazione palpabile, che in parte stupisce considerato il suo stile di vita così legato al mondo dei social e lo stretto rapporto che instaura con il suo pubblico e followers. D’altro canto però è impossibile non ripensare al post Instagram che la stessa ha pubblicato in mattinata, dove ringraziava per i tanti messaggi di supporto ricevuti ma non nascondeva di essere molto agitata per quella che sarebbe stata la prima intervista dopo l’ondata d’odio che l’ha travolta sul finire dell’anno e a cui non era preparata.

Dopo essersi dilungata sullo scandalo che l’ha vista coinvolta in occasione delle festività natalizie sulla devoluzione in beneficenza del ricavato della vendita dei pandori Balocco all’ospedale Regina Margherita di Torino per la quale ha rinnovato le proprie scuse, ammettendo di aver commesso un grave errore di comunicazione, l’intervista viene dirottata inevitabilmente su quella che è la notizia più discussa sul social negli ultimi giorni: l’allontanamento dal marito Fedez. Ecco cosa ha dichiarato l’influencer in proposito.

Chiara Ferragni conferma la crisi con Fedez:”Se è solo un momento? Vediamo..”

Incalzata dalle domande di Fazio sulle voci sempre più insistenti di una crisi con Fedez, Chiara Ferragni risponde sincera, seppur con un velo di amarezza: “Se è solo un momento? Vediamo..”

Crisi confermata dunque per quella che è la coppia più social e famosa del momento, al punto che è lo stesso Fazio a paragonare la loro storia nel corso dell’intervista a quelle delle più grandi famiglie reali.

“Ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che chiudiamo i ponti, è un periodo di crisi ma ne abbiamo avuti anche in passato, questa è un pò più forte..”, risponde alla domanda sul suo attuale rapporto con il rapper.

E a Fazio che chiede se il loro allontanamento sia frutto di una strategia mediatica per distogliere l’attenzione dall’ultimo scandalo, risponde:

“Tutti pensano sia una strategia, è brutto che sia così. Ma tanti follower hanno già capito al 100%, altri vedono del marcio ma è la doppia faccia dei social. Cerco di essere autentica, ma non c’è una bacchetta magica per piacere a tutti. Io e Fedez abbiamo sacrificato un pò di privacy per il racconto della coppia, se sono così oggi lo devo a questo mio modo di essere.”

Ora che per entrambi è il momento del silenzio e di concentrarsi su quelle che sono le due priorità assolute, Leone e Vittoria, i loro due splendidi figli, Chiara chiude l’intervista con un augurio a se stessa: quello di “vivere di più il presente, la vita reale. I social non sono tutto, anche se è il lavoro dei miei sogni la vita fuori va vissuta”.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche