CHAMPIONS LEAGUE, pari per l’Atalanta e l’Inter spera ancora

Categorie: Sport
champions league

Il martedì di Champions ha riservato come sempre grandi sorprese in un sali e scendi di emozioni davvero incredibili e risultati che lasciano all'ultima giornata i verdetti principali.



L'Inter di Antonio Conte era reduce dalle deludenti prestazioni con il Real Madrid e trova un'insperata vittoria per 3-2 con il Borussia Monchengladbach e rilancia le sue ambizioni qualificazione poichè il girone B è davvero equilibratissimo con Monchengladbach 8 punti, Shakhtar 7 punti, Real Madrid 7 punti, Inter 5 punti. La partita ha visto un Lukaku in grande spolvero con una doppietta ed il primo gol di Darmian. Nell'altro match Real Madrid vs Donetsk 0-2.

L'Atalanta coglie un pari 1-1 con il Midtjylland un po' a sorpresa ma la qualificazione al momento non è compromessa, al gol di Kaba risponde Romero mentre nell'altro incontro il Liverpool si riprende dalla batosta subita proprio dai bergamaschi e battono l'Ajax per 1-0. Nel gruppo D Liverpool già qualificato a 12 punti Atalanta a 8, Ajax 7 Midtjylland a 1 eliminato, Atalanda che battendo l'Ajax l'ultima giornata o pareggiando si qualifica per gli ottavi di finale.



Exit mobile version