martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Champions League, Milan-Porto: orari, TV e probabili formazioni

Il Milan sta volando in campionato e vedremo se farà di tutto per proseguire in Europa contro un Porto che ha ottenuto 4 punti nel girone, vedremo quindi cosa succederà a San Siro.

La diretta tv di Milan Porto verrà trasmessa su Amazon Prime, per ogni turno di Champions League la piattaforma fornisce una partita di Champions League con un’italiana protagonista, e questa volta tocca ai rossoneri. Gli abbonati potranno seguire il match di San Siro in diretta streaming video, attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ricordando che l’appuntamento questa volta non prevede la televisione satellitare come alternative.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otávio, Sérgio Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Evanilson, Taremi. Allenatore: Sergio Conceiçao

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI