martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Champions League, Atletico Madrid-Milan: orari, TV e probabili formazioni

Sfida di fuoco per il Milan di Pioli. I rossoneri, che nell’esordio stagionale in Champions League se l’erano vista ad Anfield con il Liverpool perdendo 3-2, affronteranno a San Siro l’Atletico Madrid nella seconda giornata del girone B di Champions League con fischio d’inizio martedì 28 settembre alle ore 21:00.

Un match in cui il Milan, malgrado il pronostico sia dalla parte degli spagnoli, cercherà di andare a caccia di un risultato positivo per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Milan-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez. All. Simeone.

Milan-Atletico Madrid, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI