Champions League, Ajax-Benfica e Man. Utd-At. Madrid: orari,TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-03-15

La Champions League torna di scena con le gare di ritorno degli ottavi di finale e due match in programma: Ajax-Benfica con inizio alle ore 21:00 alla Johann Crujff di Amsterdam. La sfida di andata giocata in Portogallo si è chiusa col pareggio per 2-2. Il match Ajax-Benfica, con fischio d’inizio alle ore 21:00 martedì …

article-post

La Champions League torna di scena con le gare di ritorno degli ottavi di finale e due match in programma: Ajax-Benfica con inizio alle ore 21:00 alla Johann Crujff di Amsterdam. La sfida di andata giocata in Portogallo si è chiusa col pareggio per 2-2. Il match Ajax-Benfica, con fischio d’inizio alle ore 21:00 martedì 15 marzo, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky Sport (canali 203 e 253). La visione è garantita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet, e piattaforma online Mediaset Infinity.

Probabili formazioni Ajax-Benfica

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Timber, Alvarez, Blind; Gravenberch, Martinez, Berghuis; Antony, Haller, Tadic. Allenatore: Erik Ten Hag.

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Weigl, Taarabt, Everton; Nunez, Gonçalo Ramos. Allenatore: Nelson Verissimo

L’altra partita Manchester United-Atletico Madrid sempre alle ore 21:00 si giocherà all’ Old Trafford di Manchester dopo la sfida di andata chiusa in parità sul 2-2. Il match sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky Sport (canali 201 e 252), ma anche in chiaro su Canale 5 HD. Visione garantita in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet, e piattaforma online Mediaset Infinity.

Probabili formazioni Manchester United-Atletico Madrid

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, Pogba; Elanga, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo. Allenatore: Ralf Rangnick.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Herrera, Kondogbia, Lodi; Correa, Joao Felix. Allenatore: Diego Simeone.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche