Cecilia Rodriguez su Soleil e Jeremias: “Avevano due caratteri esplosivi”

soleil jeremias
La relazione fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata all'interno della casa del Grande Fratello VIP, prosegue a gonfie vele. I due stanno passando insieme la quarantena nella ormai loro casa, originariamente abitazione di Ignazio. Durante un'intervista tramite diretta Instagram con il settimanale Chi di Alfonso Signorini, Cecilia e Ignazio parlano della separazione fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che si erano conosciuti all'Isola dei Famosi.
"Alla fine evidentemente avevano caratteri esplosivi e...pum! [...] Per rispetto della mia famiglia, se un loro rapporto sentimentale si chiude, io chiudo con gli ex. Li saluto o le saluto se li vedo, ci mancherebbe. Ma chiudo."
Con queste parole, Cecilia fa intendere che Soleil non è l'unica con cui ha chiuso i rapporti dopo la fine della sua storia con Jeremias, e che anche gli ex di sua sorella Belen hanno probabilmente fatto la stessa fine. Ignazio, intanto, ci fornisce dettagli più succulenti su tutta la questione. Racconta dell'ultimo viaggio fatto in Argentina, terra natale del Rodriguez, dove ha scoperto che Jeremias un tempo aveva molte spasimanti, ed ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. Specifica inoltre che ora il ragazzo non è fidanzato, ma che è sempre presente nella loro vita e che ha un buon rapporto con lui, che a volte si schiera dalla sua parte anche contro la sorella.

Exit mobile version