Cecilia Rodriguez, rivelati dettagli bollenti, ecco cosa le piace fare in camera da letto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-21

Stanno insieme da quasi 5 anni e sono una delle coppie più amate dello star system, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si apprestano a condurre un importante programma su MTV , in attesa del debutto si sono concessi una vacanza in Puglia e rilasciato una intervista durante la quale hanno rivelato particolari piccanti sulla loro …

article-post

Stanno insieme da quasi 5 anni e sono una delle coppie più amate dello star system, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si apprestano a condurre un importante programma su MTV , in attesa del debutto si sono concessi una vacanza in Puglia e rilasciato una intervista durante la quale hanno rivelato particolari piccanti sulla loro intimità. Cecilia in particolare ha rivelato che a lei piace essere dominata sotto le coperte e che la sua posizione preferita è quella classica del missionario.

Ignazio invece ha dichiarato che motivo di scontro durante l’intimità è la luce accesa o spenta : “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’ ” Cecilia in proposito ha aggiunto : “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera.”  Cecilia ha anche aggiunto di non usare supporti o giochini tipo manette o catene : “Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia!”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Licia ha barato durante la prova leader ? Estefania vuota il sacco ecco cosa è successo (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche