mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Cecilia Rodriguez contro Delia Duran “Non confondiamo le cose i Sudamericani non la pensano tutti come lei”

Cecilia Rodriguez non ci sta e con una serie di storie Instagram ha voluto rispondere a Delia Duran a proposito delle affermazioni della modella venezuelana sull’amore libero. Tra le mura di Cinecittà la compagna di Alex Belli ha affermato che le donne sudamericane sono più libere rispetto a quelle europee e che per loro è normale anche avere più uomini.  La minore delle sorelle Rodriguez ha voluto difendere la cultura del suo Paese e di quelli Sudamericani, pur essendo popoli che amano il contatto, e la sensualità dei balli lo dimostra, mentalmente sono lontani dal modo di pensare di Delia Duran.

Ecco le sue parole:

“Volevo difendere la mia cultura. In questo GF Vip ho sentito dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così“. Non è vero, non confondiamo le cose. E’ vero, a livello culturale siamo diversi, noi siamo tanto di contatto, baci, abbracci e balletti perché noi siamo nati in mezzo alla musica, alla salsa. Siamo nati con quella musica lì e sapete come sono questi balli, molto sensuali. Però non confondiamo una cosa con l’altra. Ci tengo a dirlo, noi sudamericani non siamo tutti così”

Cecilia Rodriguez ha poi detto la sua concetto di “amore libero”:

 

“Volevo solo fare chiarezza perché mi sono sentita offesa. Noi siamo sicuramente più aperti, ma nemmeno tanto perché io sono sudamericana e non sono così aperta in amore. L’amore per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. L’amore è libero ma non nel senso di andare con altre persone. Quello non è amore libero, l’amore libero è tutt’altro. Ci tenevo tanto a dirvelo, noi sudamericani non siamo così”

 

Cosa ne pensate delle parole di Cecilia?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia furiosa contro Alex “Non ti permettere più” Soleil tronca con il Man “Non mi parlare più”

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI