C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto manda a chiamare Francesca Cipriani e Alex Belli ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-12

Luciana Littizzetto è sbarcata ancora a C’è Posta per Te e ha travolto nuovamente tutti con la sua pungente ironia, neanche Maria De Filippi è potuta fuggire all’irriverenza della comica torinese che la ha presa in giro per cambiare talmente tanti numeri di telefono da non ricordare neanche più quale sia il numero che stia …

article-post

Luciana Littizzetto è sbarcata ancora a C’è Posta per Te e ha travolto nuovamente tutti con la sua pungente ironia, neanche Maria De Filippi è potuta fuggire all’irriverenza della comica torinese che la ha presa in giro per cambiare talmente tanti numeri di telefono da non ricordare neanche più quale sia il numero che stia usando. Dopodichè si sono presentati in studio Francesca Cipriani e Alessandro Rossi chiamati da Luciana Littizzetto per parlare delle diverse facce dell’amore e ovviamente lui, il profeta dell’amore libero, Alex Belli. 

“Sono emozionata Maria! Dopo tanti anni il sogno di incontrarti dal vivo, mi viene da piangere” ha esclamato Francesca Cipriani incontrando la conduttrice, una volta avuta la parola la comica ha ironizzato sui comportamenti eccessivi assunti dalla ex Pupa al Grande Fratello Vip e ha fatto i complimenti ad Alessandro, i due hanno ribadito quanto sia solida la loro unione e i progetti di coppia che vorrebbero realizzare compreso quello di sposarsi entro il 2022. “Ho imparato che c’è proprio il ruspante, l’amore vero, ma anche una certa serietà tutto sommato!” ha concluso la Littizzetto dando poi la parola ad Alex Belli. La comica ha dichiarato di averlo voluto incontrare per avere informazioni sull’amore libero, non prima di aver un pò preso in giro l’attore mostrando alcune fotografie di quando Belli ha partecipato a L’ Isola dei Famosi. Luciana Littizzetto infine ha detto : “Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi, girevole. Adesso Delia è nella Casa del GF Vip quindi puoi stare sicuro. Loro sono aggrappati a casa loro, poi vanno al GF Vip e succede questo…”  sul led è apparsa la foto di Alex con Soleil.

Il Man del Game scherzando ha affermato : “E’ una tipica amicizia artistica…” a chiusura di tutto la comica ha affermato : “Io ho assimilato tutto quello che dovevo assimilare ed ho intenzione di farmi monaca dopo questa intervista ed ho portato dei regali a tutti e tre. ” si è trattato ovviamente di regali simbolici per prendere in giro i tre nel perfetto stile della Littizzetto, dalla foglia di fico per Alex Belli passando per due cuffie enormi della stessa misura del reggiseno della fidanzata per Alessandro Rossi fino a un diadema di tortellini per Francesca Cipriani. Il siparietto è stato ovviamente confezionato ad arte per scherzare un pò con due tra i personaggi più eccentrici e originali del reality e loro si sono prestati egregiamente al gioco.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco da… “Brividi” sono nella Top Ten Mondiale di Spotify

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche