Carlotta Adacher, ex tentatrice di Temptation Island, torna a parlare delle lesioni dopo incidente stradale, ecco cosa ha detto

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-20

Carlotta Adacher  racconta sul suo profilo Instagram i dettagli dell’incidente stradale che l’ha coinvolta lo scorso 30 aprile 2023. L’ex tentatrice di  Temptation Island, sta tornando alla sua normalità dopo l’incidente. Ieri sera si è mostrata sui social con il volto gonfio e lesionato, senza tamponi al naso,  e ha pubblicato su Instagram una box …

article-post

Carlotta Adacher  racconta sul suo profilo Instagram i dettagli dell’incidente stradale che l’ha coinvolta lo scorso 30 aprile 2023. L’ex tentatrice di  Temptation Island, sta tornando alla sua normalità dopo l’incidente.
Ieri sera si è mostrata sui social con il volto gonfio e lesionato, senza tamponi al naso,  e ha pubblicato su Instagram una box in cui risponde alle domande di molti utenti.

“Frattura scomposta dello zigomo, la parte orbicolare, del naso, della mascella, denti, osso e palato. Credo di aver detto tutto” risponde Carlotta a un utente che le chiede cosa ha fratturato. Qualcuno le ha chiesto cosa è successo, e Carlotta racconta:

Ero sul raccordo per imboccare la Roma Fiumicino, guidavo in maniera tranquilla, con la cintura, non ero al telefono e avevo gli occhiali perché ho l’obbligo alla guida. Guidavo, e in una frazione di secondo il volante ha iniziato a fare in maniera velocissima, destra sinistra, destra sinistra. Non ho avuto il tempo di capire cosa stesse succedendo, ho sbandato e ho perso i sensi”.

Carlotta racconta poi come procede la guarigione:

Devo dire che da quando mi hanno levato i tamponi mercoledì è tutta un’altra cosa, respirare, mangiare, dormire e lavare i denti è un’altra cosa. C’è chi mi diceva che i tamponi avrebbero dato tanto fastidio e levarli mi avrebbe fatto male, ma tutto questo fastidio non l’ho avuto. Gli ultimi giorni avevo giusto un podi smania perché facevo il conto alla rovescia per levarli”.

Riguardo alle altre operazioni che probabilmente dovrà fare, ha detto:

Stiamo cercando di capire. Settimana prossima avrò un altro controllo perché il gonfiore è davvero tanto e per quanto riguarda lo zigomo e il naso non si capisce bene se il naso è storto, se con il gonfiore poi sembrerà più dritto… dipende tutto da come si sgonfia e anche per lo zigomo che è più proiettato verso il fuori rispetto all’altro e in più la bocca”.

Infine rivela come sta:

”Bene, levata la paura e l’ansia personalmente non credo di stare male, però sono anche consapevole che già in generale tutti dovremmo affrontare un percorso e magari in questo momento potrebbe essere ancora più utile, però credo di stare abbastanza bene”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche