Can Yaman il suo appello, “Basta offese a Francesca Chillemi”, ecco cosa è accaduto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-08

Che rapporti ci sono tra Can Yaman e Francesca Chillemi? Dopo i rumor su una presunta love story tra i due e la successiva smentita, i due hanno di nuovo alimentato il gossip sfilando insieme sul red carpet della Mostra Internazionale del cinema a Venezia e ponendosi sorridenti sotto la scarica di fotografie hanno risposto …

article-post

Che rapporti ci sono tra Can Yaman e Francesca Chillemi? Dopo i rumor su una presunta love story tra i due e la successiva smentita, i due hanno di nuovo alimentato il gossip sfilando insieme sul red carpet della Mostra Internazionale del cinema a Venezia e ponendosi sorridenti sotto la scarica di fotografie hanno risposto con imbarazzo all’invito di coloro che chiedevano un bacio. “Cosa dobbiamo fare?” ha chiesto la protagonista di “Viola come il mare” al suo partner che dapprima si è schernito poi rivolgendosi ai fotografi ha esclamato : “Magari il prossimo anno”

Ma non finisce qui, l’attore turco presenziando a un evento organizzato da Cosmopolitan, presente la stessa Chillemi, ha chiesto ai presenti rispetto per l’attrice, dicendosi addirittura stufo per gli atteggiamenti che il pubblico femminile che lo segue ha verso Francesca, queste le sue parole :

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”

Una dichiarazione che ha il sapore di più che un endorsement verso la partner, effettivamente il feeling tra i due è molto visibile, difficile non fantasticare su una relazione tra i due, anche se impegnati sentimentalmente con altri partner. Riusciranno le parole di Can Yaman a fermare il gossip? Molto difficile.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche