mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Calciomercato, Zidane lascerà il Real Madrid: futuro per lui alla Juventus?

Dalla Spagna arriva una notizia che potrebbe sconvolgere il prossimo calciomercato, ovvero dalla  Spagna sembrano sicuri: “Zinedine Zidane lascerà il Real Madrid al termine della stagione”.

L’indiscrezione che continuano a susseguirsi rumors e questa notizia bomba di calciomercato si lega inevitabilmente alla panchina della Juventus ed al suo futuro. Salvo ripensamenti da parte della società bianconera, Andrea Pirlo non sarà più l’allenatore della Juventus a partire dalla prossima stagione.

Il futuro del tecnico sembra ormai segnato a prescindere dal finale di stagione e, in questo senso, come raccontato da riportato da Calciomercato.it i primi due nomi per la panchina restano Zidane e Allegri. E delle importanti novità sul tecnico francese arrivano dalla Spagna, con Zidane che dovrebbe lasciare il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da ‘Telemadrid’, Zinedine Zidane lascerà il Real Madrid al termine della stagione. Il tecnico francese avrebbe già preso la sua decisione a prescindere da come andrà il finale di stagione e dalla vittoria o meno della Liga. Una scelta che Zidane sembra aver già maturato già da diversi mesi e che quindi potrebbero portarlo dalla prossima stagione anche alla Juventus. L’allenatore potrebbe presto liberarsi per la panchina bianconera. Staremo a vedere che cosa accadrà. Ricordiamo che Zidane in passato ha giocato per la Juventus dal 1996 al 2001. Vincendo nel 1998 il Pallone d’oro.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI