martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Calciomercato, Pogba alla Juventus affare fatto ? Arriva una indiscrezione bomba

Pogba dopo sei anni ritorna tra le file bianconere ? Pare proprio di sì il PogBACK sembra essere cosa fatta, per il centrocampista sarebbe pronto un contratto da 8 milioni a stagione per 3 anni con opzione sulla quarta. Parte dal top player francese la restaurazione della Vecchia Signora del calcio italiano che nelle ultime due stagioni ha sofferto non poco, interrompendo la serie di campionati vinti consecutivamente a quota 9.

Le altre concorrenti sembrano essersi tirate indietro, il Real Madrid si starebbe concentrando su Aurélien Tchouameni del Monaco, considerato l’erede dello stesso Pogba, mentre il centrocampista francese non sarebbe interessato al PSG nonostante lo strapotere economico del club e il probabile arrivo in panchina di Zinedine Zidane.

Ma c’è una indiscrezione che ha fatto saltare sulla sedia i sostenitori bianconeri e ha fatto intuire loro che l’affare sia definitivamente andato in porto, oltre gli operai impegnati a ristrutturare la vecchia abitazione del francese a Torino,  da un video pubblicato in queste ore si evince che la maglia numero 10 destinata a Pogba con tanto di nome sarebbe in vendita sullo store della Juve. A questo punto non resta che attendere il comunicato della società.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI