martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Bruce Springsteen comunica il rinvio delle date del suo tour di settembre per ulcera peptica

Bruce Springsteen ha annunciato con un post su Instagram che  posticiperà tutte le date di settembre del suo “Springsteen and E Street Band 2023 Tour” cominciando con lo show in programma domani sera a Syracuse (NYC).

“The Boss”, 73 anni, deve infatti curarsi da una forma di ulcera peptica che l’ha colpito e i medici gli hanno imposto uno stop per riposarsi e riceve le cure adeguate.

Nel comunicato sulla sua pagina Instagram si legge infatti:

“Siamo affranti dal dover rimandare questi concerti. Innanzitutto, ci scusiamo con i nostri meravigliosi fan di Philadelphia che non hanno potuto vederci qualche settimana fa. Torneremo per recuperare questi spettacoli e non solo. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Ci siamo divertiti un mondo ai nostri concerti negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto. Con affetto e che Dio vi benedica. Bruce”.

Il tour mondiale

Ricordiamo che Springsteen ha dato il via al suo tour mondiale con la E Street Band -che avrebbe dovuto concludersi il 12 dicembre a San Francisco- l’1 febbraio a Tampa, in Florida.

La tournée ha attraversato il mondo per 7 mesi, per lo più senza intoppi, a parte una breve caduta dell’artista sul palco di Amsterdam a maggio.

In agosto c’è stato il comunicato che rinviava le date del 16 e del 18 a Filadelfia a causa di non specificati problemi di salute di “The Boss”.

E adesso arriva questo stop, imposto dai medici alla star, che rinvia al 2024 le date di settembre e mette in forse anche quelle canadesi di novembre.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI