lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Botta e risposta social tra ex di Bonolis, ecco cosa si sono dette Laura Freddi e Sonia Bruganelli

I battibecchi tra ex sono sempre elemento di interesse per gli amanti del gossip, quando poi il soggetto della questione è Paolo Bonolis, tutto acquista un colore ancora più vivace. Proprio così, il popolare conduttore si è trovato in mezzo a un botta e risposta tra Laura Freddi, sua storica ex, e Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis da oltre 20 anni.

Motivo del dissing alcune dichiarazioni di Laura Freddi di qualche tempo fa, che Donna Glamour ha riproposto nel giorno del compleanno della showgirl, nelle quali la stessa sottolineava di non aver approfittato della popolarità del conduttore, essendocisi fidanzata quando ancora non era conosciutissimo e averlo lasciato quando il medesimo era all’apice della carriera, queste le sue parole :

Ho conosciuto Paolo durante ‘Non è la Rai’. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”

A Sonia Bruganelli tali dichiarazioni devono aver procurato fastidio, la moglie di Bonolis sul suo profilo Instagram ha infatti tenuto a fare chiarezza e facendo riferimento a quanto dichiarato dalla Freddi, ha ribattuto :

Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”

E’ l’inizio di un periodo di astio tra le due ? Sembra di no dato che Laura Freddi ha immediatamente condiviso sulle sue storie Instagram il commento di Sonia, quasi a puntualizzare e fare chiarezza. Tra le due dopo un iniziale periodo di gelo ha regnato sempre il sereno, tanto è vero che in una intervista rilasciata tempo fa dalla Freddi al Corriere della Sera, la showgirl aveva rivelato quanto i rapporti fossero di stima reciproca, queste le sue parole all’epoca :

Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Alla presentazione del suo libro “Notte Fonda” c’ero anch’io, ho voluto che la dedica me la scrivesse Sonia. Abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti: Polinesia, New York, oggi ci ridiamo su”.

Vedremo se il dissing vivrà ulteriori capitoli o può considerarsi esaurito.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI