BOP, Sanremo 2024, Alessia Marcuzzi co-conduttrice di una serata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-07

Lunedì mattina, Amadeus ha ufficializzato che Marco Mengoni sarà super ospite nonchè co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024, in attesa di ulteriori anticipazioni da parte del direttore artistico, ci pensiamo noi di MondoTV24 a dare un’altra succosa anteprima. Dopo essere stata più volte accostata al palco dell’Ariston, sembra proprio arrivata la volta buona per …

article-post

Lunedì mattina, Amadeus ha ufficializzato che Marco Mengoni sarà super ospite nonchè co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024, in attesa di ulteriori anticipazioni da parte del direttore artistico, ci pensiamo noi di MondoTV24 a dare un’altra succosa anteprima. Dopo essere stata più volte accostata al palco dell’Ariston, sembra proprio arrivata la volta buona per Alessia Marcuzzi.

La conduttrice romana affiancherà Amadeus in una delle serate del Festival, probabilmente proprio la serata finale. Un giusto riconoscimento per Alessia, a coronamento di una carriera ultra trentennale e a solo un anno di distanza dal suo rientro in Rai. Ma non finisce qui, sembra che il direttore artistico stia pensando a un nome a sorpresa per i collegamenti dalla nave della Costa Crociere che sarà ancorata nelle acque sanremesi. Non ci resta che attendere…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche