BOP, ecco chi entrerà oltre a Greta sabato al Grande Fratello (NOMI)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-30

Novità in arrivo per il Grande Fratello, per favorire gli ascolti nella rischiosa collocazione al sabato sera, Alfonso Signorini sta preparando dei colpi di teatro per stupire i telespettatori e invogliarli a seguire le vicende dei reclusi nel loft di Cinecittà. Sabato sera 2 dicembre oltre all’ormai ufficializzato ingresso di Greta Rossetti, ci sarà anche …

article-post

Novità in arrivo per il Grande Fratello, per favorire gli ascolti nella rischiosa collocazione al sabato sera, Alfonso Signorini sta preparando dei colpi di teatro per stupire i telespettatori e invogliarli a seguire le vicende dei reclusi nel loft di Cinecittà.

Sabato sera 2 dicembre oltre all’ormai ufficializzato ingresso di Greta Rossetti, ci sarà anche una ulteriore new entry, Rosanna Fratello entrerà nella casa. Ma non finisce qui, le sorprese continueranno lunedì 4 dicembre con l’ingresso di due Nip, si vocifera due ex di due concorrenti, staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche