BOP!!! È UFFICIALE !!! Tornano “I Cesaroni” ecco chi farà parte del cast

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-10-16

I Cesaroni stanno tornando, la popolare serie televisiva cominciata nel settembre 2007 e diventata un vero e proprio cult televisivo vivrà una nuova stagione. Nel dicembre 2014, causa anche diverse defezioni da parte degli attori che costituivano il cast originale, Mediaset comunicò che non ci sarebbe stato un sequel. Per tanti anni gli affezionati alla …

article-post

I Cesaroni stanno tornando, la popolare serie televisiva cominciata nel settembre 2007 e diventata un vero e proprio cult televisivo vivrà una nuova stagione. Nel dicembre 2014, causa anche diverse defezioni da parte degli attori che costituivano il cast originale, Mediaset comunicò che non ci sarebbe stato un sequel. Per tanti anni gli affezionati alla serie hanno sperato in un ritorno, molti attori che vi hanno partecipato sono ricordati ancora per avervi partecipato, avendo iscritto il loro nome al prodotto come accade per i cult televisivi.

Ieri una mezza conferma da parte di Claudio Amendola, protagonista della serie, su un probabile ritorno, oggi MondoTV24 può ufficializzare che I Cesaroni stanno per ritornare.

Publispei casa di produzione della serie sta provvedendo in questi giorni alla firma dei contratti del cast che a quanto pare comprenderà TUTTI i personaggi originali ad eccezione di Alessandra Mastronardi che molto probabilmente non parteciperà al remake.

Non sappiamo ancora come sarà impostata la sceneggiatura, i protagonisti ormai sono adulti quindi le tematiche affrontate saranno differenti. La curiosità a questo punto è tanta vedremo come si svilupperanno le storie tra i diversi personaggi.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche