BOP! Amici 23, Kumo sta per lasciare la scuola, ecco l’indiscrezione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-03

BOP! Clima teso nella scuola di Amici 23, il ballerino Kumo sta per lasciare la scuola La corsa al serale del talent show di Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5 dal 23 Marzo 2024, si è aperta con delle tensioni e degli screzi che hanno inciso sul  rapporto tra alunni …

article-post

BOP! Clima teso nella scuola di Amici 23, il ballerino Kumo sta per lasciare la scuola

La corsa al serale del talent show di Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5 dal 23 Marzo 2024, si è aperta con delle tensioni e degli screzi che hanno inciso sul  rapporto tra alunni e maestri. Nello specifico, l’allievo di ballo Nicholas ha dato il via a una serie di “dinamiche” che hanno portato, in queste ore, alla notizia del possibile abbandono del programma ad opera del ballerino Kumo.

Ma andiamo con ordine.

Nella puntata domenicale di Amici 23 del 3 Marzo 2024, Nicholas ha cambiato squadra, ovvero è passato da quella di Raimondo Todaro, il maestro che lo ha guidato per cinque mesi, a quella di Emanuel Lo che, non solo gli ha offerto un’altra possibilità, ma assegnato anche una maglia del serale.

Come accennato da Maria De Filippi, i posti assegnati al serale sono in totale 15. Con Sofia e Nicholas new entry al serale, restano solo 5 posti disponibili. Tra gli allievi a rischio, Kumo sembrerebbe essere il maggiore. In quanto il suo maestro Emanuel Lo ha assegnato la maglia del serale a Nicholas. In queste ore, a far trapelare i timori e la possibile uscita del ballerino è stata una persona a lui molto vicina: la madre.

La mamma di Kumo lancia un messaggio di supporto

Qualunque decisione prendi noi siamo con te. A noi personalmente non devi dimostrare nulla, sappiamo quanto VALI, SEI MERAVIGLIOSO E FORTISSIMO. Non perdere fiducia in te stesso mai”. Questo è il messaggio scritto e divulgato su Instagram dalla mamma di Kumo, speranzosa di vederlo in puntata, come lei stessa ha affermato.
Non sappiamo con certezza quali siamo state le scelte del post puntata, vedremo nel DayTime di domani quale decisione avrà preso Kumo e il suo maestro Emanuel Lo.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche