Biagio Antonacci sexy a 60 anni, la foto con il figlio intenerisce il web

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-10

All’indomani del suo sessantesimo compleanno, Biagio Antonacci ha pubblicato, sul suo account Instagram, una tenera foto con il figlio Carlo, avuto dalla compagna Paola. Al di là della dolcezza dell’immagine, i social sono letteralmente impazziti: Biagio è stato giudicato estremamente sexy, come testimoniano i numerosi commenti di apprezzamento delle fan in visibilio. Antonacci ha altri …

article-post

All’indomani del suo sessantesimo compleanno, Biagio Antonacci ha pubblicato, sul suo account Instagram, una tenera foto con il figlio Carlo, avuto dalla compagna Paola.

Al di là della dolcezza dell’immagine, i social sono letteralmente impazziti: Biagio è stato giudicato estremamente sexy, come testimoniano i numerosi commenti di apprezzamento delle fan in visibilio.

Antonacci ha altri due figli: Paolo e Giovanni, nati dal matrimonio con Marianna Morandi, primogenita di Gianni e Laura Efrikian.

Dopo la separazione da Marianna, Biagio ha ritrovato l’amore con Paola Cardinale, che gli è accanto da vent’anni e che nel 2021 lo ha reso padre del piccolo Carlo.

Carlo era apparso per la prima volta sulla copertina di Vanity Fair; ieri lo scatto che ritrae papà e figlio, insieme, nella vasca da bagno.

Questa la descrizione che compare sotto il post: “60 e non capirli. Un figlio piccolo. Un nuovo disco presto. Grazie a voi. Grato”.

In occasione di quella intervista rilasciata a Vanity Fair, Biagio aveva rivelato che lui e Paola avevano cercato per tanto tempo di avere un figlio.

E alla domanda su quanto stesse imparando dalla nuova paternità aveva risposto:

“Questa volta non mi sono chiesto: sarò capace? Una domanda che, invece, quando ero diventato padre di Paolo, che ora ha 26 anni, e di Giovanni, che ne ha 20, continuavo a farmi.

Biagio Antonacci è un papà sereno e felice, e se non bastasse, ha un nuovo lavoro discografico in cantiere.

 

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche