Benji e Fede, data ufficiale dell’uscita del libro “Naked”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-16

Dopo i numerosi rinvii a causa del Coronavirus, è finalmente stata annunciata la data ufficiale del libro “Naked” del duo modenese Benji e Fede. L’uscita, prevista per il 17 marzo, è stata rimandata di quasi due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus. Ieri la nuova data ufficiale è stata comunicata dai due cantanti su Instagram. “5 …

article-post

Dopo i numerosi rinvii a causa del Coronavirus, è finalmente stata annunciata la data ufficiale del libro “Naked” del duo modenese Benji e Fede.

L’uscita, prevista per il 17 marzo, è stata rimandata di quasi due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ieri la nuova data ufficiale è stata comunicata dai due cantanti su Instagram.

5 maggio. Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro ‘Naked’! Grazie davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale!”

Così i due cantanti hanno annunciato al mondo che il loro ultimo lavoro come duo sarà pubblicato il 5 maggio.

Presumibilmente, nel libro verranno spiegati nel dettaglio i motivi che hanno portato i ragazzi a decidere di sciogliere il loro piccolo gruppo, dando ai loro fans tutte le spiegazioni che chiedono.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche