Belve, Raoul Bova, indiscrezioni sul suo intervento, rivelazioni sulla ex moglie e l’omosessualità

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-02

Raoul Bova sarà ospite di Francesca Fagnani nella prossima puntata di Belve su Rai 2. Durante l’intervista, l’attore non si lascia scalfire dalle voci che circolano sulla sua presunta omosessualità. “Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole“, dichiara Bova a Fagnani. La conduttrice gli ricorda un’intervista in cui aveva smentito categoricamente le indiscrezioni …

article-post

Raoul Bova sarà ospite di Francesca Fagnani nella prossima puntata di Belve su Rai 2.

Durante l’intervista, l’attore non si lascia scalfire dalle voci che circolano sulla sua presunta omosessualità.

Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole“, dichiara Bova a Fagnani.

La conduttrice gli ricorda un’intervista in cui aveva smentito categoricamente le indiscrezioni che erano emerse dopo la sua separazione dalla moglie Chiara Giordano.

“Forse non ero abbastanza lucido in quel periodo per esprimermi in modo preciso. Ho semplicemente negato ciò che si diceva su di me. Molte persone parlano di questo aspetto, ma ognuno è libero di avere le proprie opinioni”.

Durante l’intervista, Bova parla anche del suo rapporto con la sua ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace.

Quando Fagnani menziona una lettera scritta dall’avvocato e pubblicata dai media, Bova spiega:

Le persone che sono profondamente ferite cercano di sfogare la loro rabbia in ogni modo possibile, anche attraverso azioni che possono danneggiare gli altri. Ma alla fine, tutto si ritorce contro di loro“.

Bova inoltre discute del suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, che è iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio.

Abbiamo superato lo scetticismo e gli attacchi sulla nostra storia. Siamo andati avanti credendo in noi stessi e dimostrando che le cose funzionano quando si dà tempo al tempo“.

Infine, Bova affronta il tema della sua immagine di conquistatore:

“Evito di creare situazioni ambigue.   Non do nemmeno l’opportunità a certe persone di provarci. Con amiche o conoscenti, cerco sempre di evitare ambiguità”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche