Belve, Loredana Bertè piccante dichiarazione sulla sua vita privata. Ecco la reazione della Fagnani

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-02

Attesissima ospite della prima puntata di Belve, Loredana Bertè ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale. Ecco cosa ha rivelato e qual è stata la reazione di Francesca Fagnani. Loredan Bertè ospite a Belve La cantante rock italiana dai capelli turchini è tornata a raccontarsi e per farlo ha scelto il programma “Belve” …

article-post

Attesissima ospite della prima puntata di Belve, Loredana Bertè ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale. Ecco cosa ha rivelato e qual è stata la reazione di Francesca Fagnani.

Loredan Bertè ospite a Belve

La cantante rock italiana dai capelli turchini è tornata a raccontarsi e per farlo ha scelto il programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani che andrà in onda con la nuova stagione a partire da questa sera su Raidue. E proprio durante l’intervista che vedremo tra poche ore, la Bertè si sarebbe lasciata andare a rivelazioni alquanto insolite che, grazie all’intervista andata in onda a Domenica In con Mara Venier, è possibile svelare in anteprima. Tanti gli argomenti di discussione: dal suo recente ricovero in ospedale alla sua carriera, passando per vita privata tra passato e presente. E, proprio con riferimento a quest’ultimo argomento, la cantante avrebbe rilasciato uno scoop davvero curioso.

L’inaspettata rivelazione sulla sua vita privata

Alla domanda della Fagnani sulla sua attuale situazione sentimentale, l’artista avrebbe rivelato di essere single al momento ma, cosa ancora più insolita, di essere casta da molti anni.

10, per la precisione.

Una risposta che ha spiazzato un pò tutto il pubblico, compresa la presentatrice che, incredula e divertita al tempo stesso, ha prontamente risposto:

“Bella cifretta!”

La cantante però si è rivelata molto serena al momento e anzi, commentando la sua attuale situazione, avrebbe aggiunto:

“Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un pò” 

E come darle torto. Del resto la cantante, grintosa e super vivace, è nota al pubblico oltre che per una carriera di tutto rispetto, anche per il suo look sempre trasgressivo e per una vita decisamente movimentata, sentimentalmente parlando. Da Adriano Panatta, al membro dei Pooh Red Canzian, passando per il cantautore Mario Lavezzi.. tanti sono stati gli uomini stregati dal fascino irriverente della cantante.

Poi il matrimonio con Roberto Berger, erede dell’impero Hag (la cui unione durò solo 4 anni), e la tormentata relazione con il tennista svedese Bjorn Borg che si concluse tra mille problemi nel 1992, lasciando la cantante in un forte stato di depressione che la allontanò dalla musica e la spinse addirittura a tentare il suicidio.

Dal 1992, anno del loro divorzio, i rapporti tra i due si sono notevolmente raffreddati e i contrasti tra tra loro non sono certo diminuiti ma, nonostante tutto anche a distanza di anni, la cantante ne parla sempre con molto trasporto emotivo.

Durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show nel 2008 rivelò: “L’ultima volta che ho provato amore è stata 25 anni fa, con Borg”.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche