Belve, il fuori onda con Matteo Salvini provoca Fedez, la reazione

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-03

Nel corso della prima puntata del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani e trasmesso su Rai2, si è verificato un evento inaspettato che ha scosso i social. Durante un fuorionda, Matteo Salvini ha citato Fedez in modo sorprendente, generando una certa curiosità. Salvini sembrava interessato alle indiscrezioni riguardanti una presunta registrazione di Fedez, durante la …

article-post

Nel corso della prima puntata del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani e trasmesso su Rai2, si è verificato un evento inaspettato che ha scosso i social.

Durante un fuorionda, Matteo Salvini ha citato Fedez in modo sorprendente, generando una certa curiosità.

Salvini sembrava interessato alle indiscrezioni riguardanti una presunta registrazione di Fedez, durante la quale si dice che il rapper abbia pianto parlando dei figli e di Chiara Ferragni.

Il leader della Lega, nel fuorionda, chiede alla conduttrice:

“Ma come è andata con Fedez? Mi hanno detto che hai fatto Fedez? Era incaz*oso? Mi hanno detto che…”.

Questo gesto, accompagnato da un mimare dei fuochi d’artificio, suggerisce la possibilità di scintille durante l’intervista.

La conduttrice ha risposto semplicemente che è stata una bella intervista, senza rivelare ulteriori dettagli.

Il video è stato successivamente condiviso da Fedez stesso, il quale, sentendosi chiamato in causa da Salvini, ha replicato in tono divertito:

“Ma che ti hanno detto?”.

Resta da vedere se, come anticipato da Salvini, ci siano state effettivamente le scintille suggerite nel fuorionda.

Gli spettatori dovranno attendere il prossimo martedì per scoprire se ci sono state reazioni accese durante l’intervista.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche