Belve, Heather Parisi, scivolone su Lorella Cuccarini in un fuori onda, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-15

Come sempre Belve si rivela un programma su cui i social e i portali possono estrapolare interessanti argomenti di discussione, anche ieri sera nel salotto di Francesca Fagnani, i tre ospiti Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi si sono un pò sbottonati davanti alle domande irriverenti della conduttrice, in particolare la ballerina americana …

article-post

Come sempre Belve si rivela un programma su cui i social e i portali possono estrapolare interessanti argomenti di discussione, anche ieri sera nel salotto di Francesca Fagnani, i tre ospiti Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi si sono un pò sbottonati davanti alle domande irriverenti della conduttrice, in particolare la ballerina americana star della TV anni ’80 e ’90. La Parisi ha stemperato le voci sulla rivalità con  Lorella Cuccarini, affermando che sono molto diverse e il paragone non è verosimile :

Non c’è mai stata una rivalità con Cuccarini, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Siamo due cose completamente diversamente, lei lo ha detto, ma siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, io non ho mai alzato il braccio, faccio sempre quello che mi viene in mente in un momento (…). Il mio sogno era fare una cosa simile a Milleluci, Mina e Raffaella Carrà, ma in due mesi non ho mai incontrato Lorella Cuccarini se non in onda”

Tra le righe la frecciata c’è stata, come anche per Baudo per non averla presa in considerazione nelle edizioni 6 e 7 di Fantastico al posto di Galyn Gorg prima e Alessandra Martinez dopo. Ma la vera stilettata nei confronti della ex “più amata dagli italiani” è arrivata nel fuori onda, uno spazio che la Fagnani introduce sempre al termine di ogni puntata per far vedere qualche episodio simpatico o degno di nota avvenuto dietro le quinte. Heather Parisi pensando di parlare a telecamere spente ha affermato :

Sono sempre i soliti che vogliono mettere zizzania sulla presunta rivalità (…). Me la mangio viva, le mie gambe ancora vanno. Mi sono dimenticata di dire una cosa, di lei che mi chiedeviper me (…) un bicchiere d’acqua, alta e liscia”.

Risponderà la Cuccarini alla provocazione o lascerà correre? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche