mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Francesca Fagnani rivela il primo ospite e fa scacco matto alla Marcuzzi, ecco chi è (NOME)

Belve” è il nome del Format ideato e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani che dal 2018 (in Rai dal 2021) punta a scoprire i segreti di alcune “belve”, ovvero: personaggi dello spettacolo, della politica e della televisione.

Belve andrà in onda dal 26 settembre 2023 (salvo modifiche) su Rai 2.

La Fagnani rivela il primo ospite

Pungente, senza mezzi termini e con una singolare ironia: la Fagnani, nel suo campo, non ha rivali.

A darne prova, è stata lei stessa proprio in queste ore facendo scacco matto a Alessia Marcuzzi.

In che modo?

Ha annunciato Stefano De Martino come primo ospite intervistato a Belve, dopo che la stessa Marcuzzi aveva rifiutato l’invito.

Infatti, solo qualche settimana fa, Alessia Mercuzzi veniva intervistata da Davide Maggio e in merito all’invito dell’amica Francesca Fagnani a Belve, dichiarava:

“Me lo chiede sempre. Le ho risposto: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema. Sono molto chiacchierona e se mi fai una domanda potrei fare dei danni. Le ho detto che quindi non sarei andata. Poi non si sa mai”.

In molti hanno pensato abbia rifiutato a causa dei pettegolezzi circa il presunto flirt avuto con Stefano De Martino che, sempre secondo alcune voci, sarebbe correlato alla seconda separazione di quest’ultimo con sua moglie Belen Rodriguez.
Secondo voi ci sarà la domanda della Fagnani riferita a questo gossip?

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI