giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Alessandro Borghi e la dipendenza d’amore, le sue parole!

Alessandro Borghi, noto attore italiano, sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve per discutere apertamente della sua visione dell’amore e della sessualità.

Borghi ha affrontato il tema delle sue dichiarazioni al Giffoni Film Fest del 2019, in cui aveva parlato apertamente della possibilità di provare sentimenti anche per altri uomini.

L’attore ha sottolineato che, sebbene non abbia mai avuto esperienze fisiche con uomini, il concetto di amore e affetto non conosce limiti di genere.

Ha ammesso di essere fisicamente molto vicino ad alcuni suoi amici, arrivando a definire il suo legame con loro come simile all’innamoramento.

Borghi ha anche confessato di avere un’ossessione per il sesso, rivelando che i suoi pensieri sono spesso concentrati su questo tema.

Ecco le parole di Borghi:

“Se sono ossessionato da sesso? Eh sì, mi piace, mi piace molto, sono ossessionato. Ho un pensiero fisso. Quanto ci penso in un giorno? Ogni 6 pensieri, uno è dedicato a quello”

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Borghi ha chiarito che, nonostante le sue provocazioni e le dichiarazioni provocatorie.

Borghi ha dichiarato, che non  ha mai provato un’attrazione romantica per un uomo.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Se sono già stato con un uomo? No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino. L’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so….”

Ha spiegato che le sue affermazioni hanno avuto lo scopo di normalizzare la discussione sull’omosessualità e di sfatare eventuali tabù.

Inoltre Borghi ha aggiunto:

“Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare anche un mio amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo. Diciamo che io sono molto fisico”

Borghi ha parlato della sua crescita personale in un contesto sociale che talvolta ostacolava la libera espressione.

Borghi ha parlato, ampiamente della sessualità, sottolineando la sua apertura mentale e la volontà di esplorare e capire se stesso e i suoi sentimenti.

La franchezza e la sincerità con cui Borghi ha affrontato questi argomenti hanno suscitato curiosità e rispetto nel pubblico e nella critica.

La sua apertura nel parlare di temi delicati come l’amore, l’affetto e la sessualità dimostra una grande consapevolezza.

Inoltre si può notare la maturità di Borghi, oltre a un forte desiderio di esplorare se stesso e il mondo che lo circonda.

Alessandro Borghi si conferma non solo un talentuoso attore, ma anche una voce autentica e coraggiosa nel panorama artistico italiano.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI