sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belen mette spalle al muro i suoi ex, ma le donne power sono altre

E’ UNA RISCOSSA QUELLA DI BELEN RODRIGUEZ?

Prima Antonino Spinalbese e poche ore fa Stefano De Martino, molti hanno interpretato il mettere alle corde i propri ex come la riscossa di Belen Rodriguez verso coloro che le abbiano fatto male o che in qualche modo le abbiano mancato di rispetto. Un assurgere la showgirl argentina a donna power che riscatta il genere femminile dalle angherie maschili a nostro avviso abbastanza discordante dalla realtà. Quella di Belen, vista con occhio critico, ha i connotati di una mera vendetta nonchè di una scarsa tutela per i padri dei suoi figli.

QUANDO UN AMORE FINISCE

Reputiamo che le cause per cui un amore finisca non debbano andare ad infoltire le righe dei giornali tantomeno essere sbattute in copertina ad uso e consumo della bramosia di chi non vede l’ora di infilarsi nelle vite degli altri, pertanto sarebbe opportuno che separazioni, liti e affini rimanessero tra le mura domestiche o nel libro dei brutti ricordi di chi se ne sia reso protagonista.

UN BRINDISI ALLE DONNE POWER

Belen non è una donna power, le donne con gli attributi sono quelle che investono su se stesse e che non si piangono addosso, quelle che fanno della propria indipendenza la loro bandiera, quelle che da sole cercano di trovare una soluzione nei momenti di difficoltà, quelle che tendono ad aggiungere e mai a togliere, quelle che sanno leggere l’anima senza fermarsi all’apparenza, quelle che da subito capiscono con chi hanno a che fare, quelle che non si piangono addosso nonostante i mostri con cui devono combattere, quelle che con grande forza di volontà convivono con i propri dolori, quelle che a chi amano dicono tutto, ma se possono evitargli un dispiacere lo tengono per loro, quelle capaci di gestire tutto quello che possono, ma che sono capaci di chiedere aiuto quando non riescono. Il nostro brindisi di Capodanno lo dedichiamo a loro, alle donne con queste caratteristiche, a quelle che riescono a cambiare la vita di un uomo con la loro presenza. Buon Anno!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI