Belen in ospedale con il nuovo compagno, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-18

Prosegue la relazione tra Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Elio. Archiviato, a quanto pare, per l’ennesima volta il matrimonio con Stefano De Martino. La Rodriguez pare abbia voltato pagina anche se, apertamente, non ne ha mai parlato. La stessa Rodriguez ha dato solo qualche indizio social, ovviamente a libera interpretazione. Stesso discorso vale …

article-post

Prosegue la relazione tra Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Elio.

Archiviato, a quanto pare, per l’ennesima volta il matrimonio con Stefano De Martino.

La Rodriguez pare abbia voltato pagina anche se, apertamente, non ne ha mai parlato.

La stessa Rodriguez ha dato solo qualche indizio social, ovviamente a libera interpretazione.

Stesso discorso vale anche per l’ex compagno, Stefano De Martino, al momento chiuso nel suo silenzio.

Secondo una segnalazione giunta, tramite messaggio privato, a Deianira Marzano, infatti, il presunto fidanzato di Belen Rodriguez, si sarebbe recato in Pronto Soccorso per una febbre che va avanti da diversi giorni.

A raggiungerlo, nel pronto soccorso, proprio Belen Rodriguez, che si sarebbe fatta vedere per sincerarsi delle sue condizioni.

Ed è qui che è stata, notata e fotografata,  dalla fonte che ha contattato l’influencer campana.

Ci tengo  a precisare che non avendo prove effettive, naturalmente, la “notizia” va presa assolutamente con le pinze e, ci si può solamente basare,  sul rumor arrivato in direct alla Marzano.

Ma ecco cosa si legge, sul profilo dell’influencer, Marzano che ha ricevuto la foto.

“Lavoro al Pronto Soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen perché Elio ha la febbre da giorni. Ecco la prova”

Ha scritto, ovviamente, la fonte anonima che ha chiesto però massimo riserbo e di non pubblicare la foto.

L’influencer Deianira Marzano, a quanto richiesto, si è limitata quindi a riportare l’indiscrezione dichiarando di aver visionato la foto.

Ovviamente, a quanto risulta, nella foto si vedrebbe Belen accanto al suo nuovo compagno, con vicino un infermiere.

Queste sono le poche informazioni che, al momento, circolano a riguardo.

Attendiamo quindi conferme o smentite, naturalmente, da parte dei diretti interessati, nel caso vogliano uscire allo scoperto.

A oggi, possiamo ripetere, che si tratta di una segnalazione e Belen Rodriguez non ne ha mai parlato, per il momento, tramite il suo accaunt Instagram.

Voi cosa ne pensate?

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche