venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati ? Gli indizi social non lasciano spazio a dubbi, ecco cosa sta succedendo

Venti di crisi tra Belen e Stefano De Martino, la coppia non appare insieme in pubblico dal 5 giugno e vari movimenti social avvalorerebbero l’ennesima rottura tra i due. Dall’account Instagram di Belen sono sparite tutte le foto in cui appare insieme al marito, mentre Stefano De Martino alla presentazione dei palinsesti Rai lo scorso 7 luglio, non solo si è seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, con la quale in passato è stato al centro del gossip per un presunto flirt, ma si è presentato senza fede al dito, la medesima da cui non si è mai separato dopo il ricongiungimento con Belen.

Eppure nell’ultimo avvistamento insieme in occasione della festa scudetto del Napoli, i due non avevano dato assolutamente l’idea di una coppia in crisi, probabilmente qualcosa si è rotto nelle settimane successive. Una famiglia che è sempre rimasta tale perchè i due non hanno mai divorziato, la stessa Belen in una ospitata a Verissimo nell’ottobre scorso ha definito De Martino “il suo mascalzone preferito”, queste le parole della showgirl in quella occasione :

Abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, (io e) il mio mascalzone preferito, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: “Aspetta un attimo”, (…) quindi è scaduta per due volte la richiesta di divorzio quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa”

Insomma forse tra i due la vera voglia di dirsi addio non c’è mai stata, vedremo se anche questa volta riusciranno a superare il momento no.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI