Barbara d’Urso ha lasciato Londra, dove andrà? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-03

Barbara d’Urso ha lasciato momentaneamente Londra per spostarsi in un’altra città europea, alimentando le speculazioni sul suo futuro nel mondo dello spettacolo. Secondo le voci di corridoio, la famosa presentatrice avrebbe stretto un accordo con Netflix, la rinomata piattaforma di streaming, per recitare in una serie internazionale. Dopo aver concluso il suo impegno lavorativo con …

article-post

Barbara d’Urso ha lasciato momentaneamente Londra per spostarsi in un’altra città europea, alimentando le speculazioni sul suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Secondo le voci di corridoio, la famosa presentatrice avrebbe stretto un accordo con Netflix, la rinomata piattaforma di streaming, per recitare in una serie internazionale.

Dopo aver concluso il suo impegno lavorativo con Mediaset, d’Urso aveva deciso di trasferirsi nella capitale britannica per perfezionare la sua conoscenza dell’inglese, in vista di questa nuova sfida professionale.

Recentemente, Barbara ha pubblicato su Instagram una foto che ha suscitato molte domande tra i suoi follower.

Nella foto, si vede la presentatrice in una stazione con una valigia, suggerendo che abbia lasciato Londra per recarsi in una nuova città europea.

Secondo alcuni, sembra che abbia scelto Parigi come sua prossima destinazione.

Tuttavia, al momento non è ancora chiaro quanto tempo Barbara resterà nella capitale francese né quali siano i motivi del suo spostamento.

Molti fan si interrogano se sia legato al misterioso progetto di Netflix del quale si vocifera da tempo.

Le riprese della serie internazionale, di cui Barbara sarebbe una delle attrici protagoniste, dovrebbero iniziare l’anno prossimo, quando la presentatrice sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che Barbara potrebbe svelare in futuro.

Nel frattempo, i suoi fan continueranno a seguirla con interesse per scoprire qualcosa in più su questa nuova avventura professionale.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche