Barbara D’Urso furiosa, ecco cosa è successo

Barbara D'Urso, nonostante tutte le critiche che l'hanno sempre colpita, ci ha dimostrato più volte di essere in grado di mantenere la calma anche nelle situazioni complicate. Capita sempre più spesso, però, negli ultimi anni, di vederla perdere il controllo. Qualcosa del genere è accaduto ieri a Pomeriggio 5, quando la conduttrice si è difesa da chi la accusava. Ma cosa è successo? Barbara è partita mostrando il video di un uomo che raccontava di aver evitato la multa per eccesso di velocità, guida in stato di ebbrezza e presenza in strada senza validi motivi, raccontando ai poliziotti di essere un infermiere e di aver appena finito un turno massacrante in ospedale. In questo modo l'uomo si sarebbe guadagnato il rispetto degli agenti e sarebbe riuscito ad evitare la multa. Tutto molto vano, considerando che, grazie alla sua geniale idea di pubblicare il video sui social, sarebbe stato rintracciato dalle autorità e denunciato ugualmente. Tutto normali fin qui, l'ennesima persona senza scrupoli che si approfitta della tensione nel nostro paese per trarne profitto. Se non fosse che lo stesso uomo, poi, in un intervista rilasciata "La Zanzara", avrebbe raccontato di essere stato pagato da Barbara D'Urso per essere ospite nei suoi programmi. Questa è una bugia, a detta di Barbara, che lo avrebbe smascherato ieri in dirett tv.
"Una persona che si mette alla guida ridendo e dicendo 'ho bevuto e sto guidando' legittima tutti quelli che, guidando ubriachi, fanno incidenti e uccidono le persone. Prendere in giro gli infermieri che realmente fanno turni massacranti, lo trovo poco corretto. Non so quanta voglia avranno gli infermieri di fare un sorriso a questo signore. Fatta un'indagine, nessuno l'ha contattato perché nessuno gli avrebbe offerto un'euro."
Queste le parole della conduttrice nei confronti di questo signore. Siete dalla sua parte? Pensata che Barbara abbia detto la verità?

Exit mobile version