Barbara D’Urso dimentica Piersilvio e sbarca su Netflix ? Nel suo futuro un ruolo in una serie internazionale di grande rilievo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-01

Barbara d’Urso potrebbe fare il suo ingresso in grande stile su Netflix dopo aver lasciato Mediaset. Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, la celebre conduttrice avrebbe raggiunto un accordo con la nota piattaforma di streaming per prendere parte a una serie internazionale di grande rilievo. Le voci che circolano parlano di un progetto segreto, …

article-post

Barbara d’Urso potrebbe fare il suo ingresso in grande stile su Netflix dopo aver lasciato Mediaset.

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più, la celebre conduttrice avrebbe raggiunto un accordo con la nota piattaforma di streaming per prendere parte a una serie internazionale di grande rilievo.

Le voci che circolano parlano di un progetto segreto, nel quale Barbara avrebbe un ruolo da protagonista accanto ad altri attori di fama internazionale.

Il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset giungerà a scadenza a dicembre, aprendo così nuove prospettive nella sua carriera televisiva.

Attualmente, si trova a Londra per seguire un corso mirato a migliorare ulteriormente la sua padronanza dell’inglese, in vista delle riprese che inizieranno l’anno prossimo.

La fonte riporta che Barbara è già dotata di una buona conoscenza della lingua, ma sta studiando per rendere i suoi dialoghi più fluidi e autentici sul set.

Le indiscrezioni sull’approdo di Barbara d’Urso su Netflix hanno suscitato grande interesse e speculazioni nel mondo dello spettacolo, tuttavia, fino ad ora la conduttrice non ha ancora confermato ufficialmente queste voci.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di una dichiarazione da parte di Barbara d’Urso stessa, per scoprire se questa nuova avventura su Netflix diventerà realtà.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche