martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci smorza i toni, nessuna lite tra Mammucari e Caprarica

All’inizio di Ballando con le Stelle nessuno avrebbe immaginato che il mite Antonio Caprarica sarebbe stato uno dei protagonisti dello show in fatto di ironia. L’ex giornalista Rai dopo una prima puntata che non sembrava lasciargli grandi prospettive di sopravvivenza nello show, al momento è l’unico capace di tenere testa, alle uscite a volte un po too much di Teo Mammucari.

E sarebbe stata proprio una provocazione del conduttore romano a fare scattare Caprarica, mentre era in studio dopo l’esibizione, il conduttore ha lanciato una provocazione al giornalista dopo che la giuria aveva affermato che Caprarica avesse fatto più progressi di lui :

Sei un molosso malato, senza una zampa” ha urlato Mammucari a Caprarica che prontamente ha risposto : “Caro Teo, io sono un molosso gentiluomo, tu sei un maleducato un po’ cafone”. Questo ciò che si è visto in TV, ma  stando a quanto afferma il portale DavideMaggio.it, una volta ritrovatisi nella Sala delle Feste dell’Auditorium Rai, i due se le sarebbero dette di santa ragione fino quasi ad arrivare faccia a faccia.

Il portale ha parlato di rissa sfiorata e dei due divisi dai compagni d’avventura, rumors che si sono propagati a dismisura nelle ultime ventiquattr’ore tanto da indurre Milly Carlucci ad intervenire sui social per spiegare come siano andate realmente le cose. La conduttrice dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione ha precisato che si sia trattato di “una discussione con toni accesi […] nei limiti di una dialettica civile, in cui non sono volate parolacce o cose di questo genere”  la Carlucci ha anche parlato di “discussione tra persone per bene” in un ultimo tentativo di distendere i toni.

Dello stesso avviso non è stato però Caprarica, che raggiunto sempre da DavideMaggio.it, ha raccontato la sua versione dei fatti :

Quando lui (Mammucari, ndr) è rientrato nella Sala delle Stelle facendo finta di niente, io gli dico: “Tu adesso ti devi scusare pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato“. E lui: “Ma io non ho detto niente, in fin dei conti tu hai detto che mi davi delle bastonate“. “No, io ti avevo detto semplicemente che se continuavi a chiamarmi tronco di legno, i tronchi alla fine si trasformano in bastoni in molti casi“. Ho detto questo, non che gli avrei dato una bastonata. E lui: “Ma io no, perchè tu… i giudici ti favoriscono“. “I giudici mi favoriscono? Sei fuori di testa veramente, allora. Veramente sei un caso serio“. E gli dico che queste non sono delle battute ma delle trovate da comico di terza fila. Questo è stato il tenore, dopodiché gli altri si sono allarmati e la mia ballerina mi ha detto “lascia perdere“, la sua gli ha detto “lascia perdere“, e ci siamo dati le spalle. Buonanotte e fine.”

L’ex giornalista Rai ha addirittura affermato di aver pensato di abbandonare il programma :

All’inizio avevo detto: “Parlerò con Milly, mi dispiace molto ma così non posso continuare”. Poi sinceramente con altrettanta sincerità ti dico che ho pensato che lasciare sarebbe stata una mancanza di rispetto per il pubblico.”

Sarà interessante vedere se nella puntata di Ballando Segreto che racconta i retroscena dello show, questo dissing sarà mostrato per smorzare la curiosità di chi ancora continua a gridare alla rissa nonostante le precisazioni, d’altronde se come dicono non ci sono stati grandi problemi, che motivi ci sarebbero a non trasmetterlo ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI