Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rassicura il pubblico e fa chiarezza su Mietta e Memo Remigi.

Categorie: Attualità
ballando con le stelle Milly Carlucci

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ci ha tenuto a fare chiarezza dopo le polemiche relative alla cantante Mietta.



"Per entrare all'Auditorium, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all'ingresso il nostro green pass e poi abbiamo tutti la misurazione della temperatura. Per maggiore sicurezza facciamo anche il tampone rapido. Se tutti abbiamo il green pass siamo a posto. Secondo la legge attuale è l'unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Per motivi di privacy non è possibile indagare sull'origine del green pass che può nascere o da vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da tampone ogni 48 ore", spiega Milly.

Negli ultimi giorni, dopo l’assenza al talent, Mietta ha spiegato di essere positiva al Covid-19 e per questo si trova in isolamento come da prassi. Il centro delle polemiche, però, è legato al fatto che non sia vaccinata.



Una polemica iniziata quando Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista che fa parte della giuria del programma, ha chiesto se la concorrente fosse vaccinata o meno. Da quel momento sono esplose le polemiche quando la diretta interessata si è rifiutata di dare una risposta, per poi ammettere di non averlo fatto per ragioni riguardanti la sua salute.

Anche su un altro concorrente, Memo Remigi, girava la notizia di una presunta positività e in merito Milly Carlucci ha dichiarato:



Sono circolate notizie false. Lui ha semplicemente incontrato una persona positiva che lo ha incluso nel tracciamento e lui ha fatto tamponi rapidi e molecolari che sono negativi ma stiamo aspettando che possa rientrare nel cast.“

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/la-vita-in-diretta-esuccesso-anche-a-me-il-commosso-coming-out-di-alberto-matano/
Exit mobile version