Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia i vari cambiamenti e novità della prossima stagione

Categorie: Televisione
ballando con le stelle Milly Carlucci
La prossima stagione di Ballando con le Stelle andrà in onda a partire dal prossimo 8 ottobre 2022 su Rai 1, con al timone la solita Milly Carlucci, sta prendendo pian piano forma. La padrona di casa ha recentemente rilasciato un'intervistata a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha anticipato alcune novità sul cast di ballo e la giuria del popolare talent show di casa Rai.

"Ci saranno sicuramente delle novità, ogni anno un aggiornamento va fatto. Vi assicuro che ci sono dei talenti incredibili. Devi evolverti pur conservando quella identità che il pubblico ama. La giuria? E’ una giuria che ha trovato un suo equilibrio magico nelle differenze profondissime dei caratteri, e quindi funziona. E io me la tengo cara! Tutti i giorni mi capita di guardare tutorial di ballo: mi metto davanti al mio smartphone e, segretamente, provo a replicare i passi."



La nuova edizione di Ballando con le Stelle vedrà infatti Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira in un ruolo diverso all’interno del talent show. La giuria invece sarà composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/uomini-e-donne-se-lamore-non-sboccia-al-capolinea-la-storia-tra-matteo-ranieri-e-valeria-cardone-le-indiscrezioni-lasciano-perplessi/


Exit mobile version