Ballando con le stelle, Cristina D’Avena sarà ballerina per una notte

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-25

Sabato 25 novembre, Ballando con le Stelle si prepara ad accogliere una delle cantanti più amate di tutte le generazioni. Cristina D’Avena, dolce e affascinante, rappresenta un’icona nostalgica dell’epoca dei cartoni animati. La sua voce melodiosa ha accompagnato i sogni di bambini di ieri e di oggi. Ora, finalmente, avremo l’opportunità di vederla esibirsi come …

article-post

Sabato 25 novembre, Ballando con le Stelle si prepara ad accogliere una delle cantanti più amate di tutte le generazioni. Cristina D’Avena, dolce e affascinante, rappresenta un’icona nostalgica dell’epoca dei cartoni animati.

La sua voce melodiosa ha accompagnato i sogni di bambini di ieri e di oggi. Ora, finalmente, avremo l’opportunità di vederla esibirsi come ballerina per una notte nel programma di Milly Carlucci.

Cristina ha sempre confessato il suo amore per il ballo e si prepara ad affrontare il giudizio implacabile di Mariotto, Lucarelli e gli altri membri della giuria.

Ma se Cristina è un simbolo di dolcezza e tenerezza, riusciranno i giudici a rimanere impassibili di fronte alla sua performance?

Le sue indimenticabili sigle dei cartoni animati fanno rivivere emozioni e ricordi, e ora Cristina si lancerà in una nuova avventura, cercando di incantare anche con i suoi movimenti sul palcoscenico di Ballando con le Stelle.

Nonostante non sia una ballerina professionista, Cristina ha dimostrato il suo talento nel canto, rimanendo una delle voci più amate e popolari fino ad oggi.

Il suo debutto avvenne allo Zecchino d’Oro nel lontano 1968 e da allora ha conquistato il cuore di milioni di bambini con le sue interpretazioni nelle sigle dei cartoni animati.

Le coppie ancora in gara nel programma includono Sara Croce – Luca Favilla, Antonio Caprarica – Maria Ermachkova, Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan – Moreno Porcu, Paola Perego – Angelo Madonia, Lorenzo Tano – Lucrezia Lando, Giovanni Terzi – Giada Lini, Simona Ventura – Samuel Peron, Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Durante la diretta, Alberto Matano e Rossella Erra saranno i custodi del “tesoretto“, un premio speciale assegnato alla coppia che si sarà distinta maggiormente. Inoltre, il pubblico avrà un ruolo fondamentale, potendo votare la loro coppia preferita attraverso i profili social ufficiali del programma.

Dopo ogni esibizione, i concorrenti, affiancati dai loro maestri, riceveranno i voti della giuria in studio, guidata da Carolyn Smith.

A giudicare le performance ci saranno anche Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

L’appuntamento con Ballando con le Stelle è un tuffo nella magia dei cartoni animati e nel talento di Cristina D’Avena.

Non perdete l’occasione di rivivere le emozioni di un’epoca passata e di ammirare la passione e la bravura di questa icona della musica.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche