sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando con le Stelle, bordata di Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso, ecco cosa è successo

Prima puntata di Ballando con le Stelle e prima stilettata di Selvaggia Lucarelli, ma non verso un concorrente ma verso Barbara D’Urso. La giornalista nel complimentarsi con Simona Ventura dopo l’esibizione della medesima, ha sottolineato quanto la conduttrice si sia sempre messa in gioco e quanto sia stata umile in determinate occasioni anche nell’ accettare programmi forse inferiori.

Da qui la frecciata a Barbara D’Urso, rivolgendosi a Simona Ventura ha detto:

” Tu nei momenti in cui hai lavorato poco non sei andata a Londra per far vedere che sai scrivere in inglese”

Non conosciamo i motivi per cui la Lucarelli abbia sentito l’esigenza di frecciare la ex signora di Cologno, fatto sta che seppur non nominandola la bordata c’è stata ed è stata anche pesante.

Probabilmente la D’Urso non risponderà fatto sta che se dovesse essere ingaggiata come ballerina per una notte, assisteremo forse a un confronto con la Lucarelli. Vedremo se accadrà

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI