martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ballando Con Le Stelle 2023, Simona Ventura a MondoTV24: “Partecipo con il mio compagno, sarà un Ballando in Famiglia”. (Video)

Tailleur rosso e il sorriso contagioso che la contraddistingue, abbiamo avuto il piacere di intervistare Simona Ventura. Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di MondoTV24.

Nella giornata ieri, 19 ottobre 2023, si è svolta la Conferenza Stampa Rai di Ballando Con Le Stelle 2023, a cui MondoTV24 ha presenziato.

Il celebre talent condotto da Milly Carlucci si prepara alla sua diciottesima  edizione che andrà in onda da Sabato 21 ottobre 2023 su Rai 1. Per l’occasione, Milly Carlucci ha unito un cast di Star non indifferenti: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Manmuccari, Lino Banfi Wanda Nara e tanti altri scenderanno in pista per animare 10 sabato sera televisivi.

Simona Ventura si racconta a MontoTV24

Intervistata dal collega Giuseppe Scuccimarri, Simona Ventura ci ha rivelato che sarà in coppia con il suo compagno Giovanni Terzi.

Allora Simona, per te sarà un Tour De Force visto che sei impegnata anche la domenica mattina con Citofonare Rai 2. Partecipi insieme a Giovanni. 

Simona Ventura: “Si, partecipo insieme a Giovanni Terzi che è il mio compagno e con Paola Perego che è la mia compagna di lavoro”.

Lo chiameremo Ballando in famiglia, anziché con le Stelle. 

Simona Ventura: “Esatto, esatto, Ballando in Famiglia”.

In casa parlate solo di questo? 

Simona Ventura: “Assolutamente no, e chiaramente”. Ironizza. E poi aggiunge: “Perché se no diventerebbe Ballando in famiglia che si separa. Abbiamo deciso di non parlare di Ballando e di lavoro insieme in casa. Ma arriviamo talmente stanchi che vogliamo solo andare a letto – ride – mangiamo una cosa, parliamo d’altro. Abbiamo anche altre cose a cui pensare. Per esempio i nostri cinque figli”.

Queste prime tre settimane di prove, ti sei trovata bene? Eri un po’ “arrugginita”? 

Simona Ventura: “Benissimo, anche se ero un po’ “arrugginita”, sì. Non ballavo da quando ero adolescente. Ho ballato fino ai 22 – 23 anni. Dopodiché sono passati quei trenta anni per cui, si, – ride – ero un po’ “arrugginita”.

Ringraziamo Simona Ventura.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI