Avanti un Altro: quando le nuove puntate?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-26

Come ormai sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha causato grandi cambiamenti anche nella televisione italiana. Uno dei programmi toccato dall’emergenza è “Avanti un altro“, di Paolo Bonolis. Nonostante le nuove puntate fossero già state registrate prima dell’emergenza, infatti, Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione, mandando in onda repliche. Notizia non propriamente accettata dal conduttore, che si …

article-post

Come ormai sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha causato grandi cambiamenti anche nella televisione italiana.

Uno dei programmi toccato dall’emergenza è “Avanti un altro“, di Paolo Bonolis.

Nonostante le nuove puntate fossero già state registrate prima dell’emergenza, infatti, Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione, mandando in onda repliche.

Notizia non propriamente accettata dal conduttore, che si era a lungo lamentato per questa scelta dell’azienda.

La buona notizia è che finalmente è stata fissata la data per la messa in onda delle nuove puntate.

Queste, infatti, andranno in onda a partire da domenica 3 maggio.

Inoltre, il programma è stato riconfermato anche per il 2021, e le nuove puntate verranno registrate non appena ci sarà la possibilità di avere in studio nuovamente il pubblico.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche