Aggiornamento: Aumentano i morti nella strage di Hanau

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-20

Purtroppo il bilancio delle vittime continua a salire. Sono saliti ad 11 i morti accertati mentre rimangono 4 i feriti gravi. L’autore dell’attentato è stato ritrovato morto nella sua villetta a schiera insieme ad un altro cadavere di cui ancora non si conosce l’identità. Si suppone, per il momento, che il killer sia tedesco e …

article-post

Purtroppo il bilancio delle vittime continua a salire. Sono saliti ad 11 i morti accertati mentre rimangono 4 i feriti gravi. L’autore dell’attentato è stato ritrovato morto nella sua villetta a schiera insieme ad un altro cadavere di cui ancora non si conosce l’identità. Si suppone, per il momento, che il killer sia tedesco e probabilmente appartenente a qualche gruppo estremista di destra. Le autorità tedesche stanno lavorando per cercare di ricostruire le dinamiche esatte del fatto e soprattutto per sciogliere i numerosi nodi che ancora gravitano intorno all’autore della sparatoria. Sicuramente durante il corso della giornata e con l’avanzare delle indagini ci saranno ulteriori aggiornamenti.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche