martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Aspettando Viva Rai2, Lo scherzo di Fiorello a Fedez genera il caos. Ecco cosa è successo.

Fiorello è riuscito a gabbare diversi giornali, finanche la nonna di Fedez.

E’ infatti, riuscito a far credere a tutti, che a Federico fosse stata proposta la direzione artistica di Sanremo e che lui fosse pronto ad accettarla.

Ecco i dettagli dello scherzo che ha tenuto banco per qualche ora.

Lo scherzo

Stamattina all’alba, Fiorello e Francesco Biggio, nella loro anteprima di Aspettando Viva Rai2, in diretta sul profilo Instagram di Fiorello, hanno finto di telefonare a Fedez per “bruciare” l’intervista di Federico prevista nel programma di Fabio Fazio domenica sera.

Al telefono risponde un Federico molto serio a cui viene chiesto di cosa avrebbe parlato con Fazio: “Credo qualcosa sulla mia salute, su progetti musicali e poi qualcosa su Sanremo. Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”, risponde Fedez.

Fiorello si finge stupito e continua: “E chi presenterà?”

“Questo non posso dirtelo. Ma è una donna”, risponde Fedez.

Il risveglio di Fedez

Poche ore dopo Fedez si sveglia, oggi più tardi del solito, perché ieri sera era impegnato con il primo live di X Factor.

Federico si rende conto di essere su tutti i giornali: “Il problema è che io dormivo… Ma che roba assurda è?!”.

Racconta, quindi, tramite alcune storie su Instagram di essere stato, a sua insaputa, ospite di Fiorello: “E’ un tipo che parla come me, è un tipo che parla come ma raga. Comunque cosa è successo, quel pirla di Fiorello che ho appena sentito, “pirla” in senso giocoso, siamo amici, ha fatto finta che io fossi al telefono ma non ero io, mi immagino già quelli che dicono: “Ah l’intelligenza artificiale, il mondo si distruggerà”. No, è un tipo che parlava come me ma non per imitarmi, parla come me normalmente”.

Lo stesso Fiorello, quando ormai lo scherzo era stato svelato, sempre su Instagram, ne rivela i dettagli, aggiungendo che lo stesso AD della Rai è stato al gioco.

https://www.instagram.com/reel/Cy5TFkQoK64/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

https://www.instagram.com/reel/Cy5UZsNIOTA/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

I PIU' LETTI