Asia Argento contro Morgan!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-15

E’ noto a tutti che Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, non si siano lasciati nel migliore dei modi. La loro unione, da cui è nata la bellissima Anna Lou, si è interrotta nel lontano 2006 ma i due non sembrano riuscire ad andare d’accordo nemmeno a distanza di così tanti anni. Ieri …

article-post

E’ noto a tutti che Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, non si siano lasciati nel migliore dei modi. La loro unione, da cui è nata la bellissima Anna Lou, si è interrotta nel lontano 2006 ma i due non sembrano riuscire ad andare d’accordo nemmeno a distanza di così tanti anni.

Ieri sera infatti l’attrice, invitata a Live – non è la d’Urso, ha voluto replicare alle forti e pesanti accuse che Morgan ha scritto contro di lei nella sua autobiografia. L’ex leader dei bluvertigo ha infatti dichiarato che Asia lo malmenava anche di notte, mentre lui dormiva, e che sarebbe stata proprio lei ad introdurlo nel mondo della droga.

La replica della Argento è stata altrettanto dura e lapidaria: “È matto. Alimentiamo la sua pazzia dandogli spazio Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi, e ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farsi curare, ma lontano delle telecamere”.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche