Ascolti TV di sabato 10 settembre 2022: vince Music Awards, bene la Pallavolo, Croce e delizia si difende

Categorie: Televisione
Tag:
tvsharebanner
Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di sabato 10 settembre 2022: Rai1 la seconda serata deiTim Music Awards ha conquistato 2.698.000 spettatori pari al 18.2% di share, nella presentazione in onda dalle 20.46 alle 21.26, e 2.638.000 spettatori pari al 20.3% dalle 21.31 alle 23.52. Su Canale 5 Croce e Delizia ha raccolto davanti al video 1.173.000 spettatori pari all’8.7% di share. Su Rai2 la semifinale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile Slovenia-Italia in prima visione ha catturato l’attenzione di 1.526.000 spettatori (10.6%). Su Italia1 in prima visione Sonic ha intrattenuto 782.000 spettatori con il 5.5% di share. Su Rai3 Indovina chi Viene a Cena ha raccolto davanti al video 693.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%. Su Rete4 Cast Away è stato visto da 584.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 In Onda Prima Serata ha interessato 639.000 spettatori con il 4.4%. A seguire, dalle 22.39 alle 0.32, The Queen ha raccolto 386.000 spettatori e il 3.8%. Su Tv8 Sliding Doors è stato seguito da 292.000 spettatori con il 2.1% di share. Sul Nove la prima puntata di Faking It – Bugie o Verità? segna 285.000 spettatori (2%).

Exit mobile version