Ariana Grande, disponibile l’album “Position Deluxe” con quattro tracce inedite

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-19

Da oggi, venerdì 19 febbraio, è disponibile in digitale la DELUXE EDITION dell’album “Position” di Ariana Grande. Oltre alla tracklist originale, ci saranno altre quattro tracce inedite, incluso il remix di “34+35” feat. Doja Cat e Megan Thee Stallion. È online anche il video ufficiale del remix con oltre 24 milioni di views su YouTube …

article-post

Da oggi, venerdì 19 febbraio, è disponibile in digitale la DELUXE EDITION dell’album “Position” di Ariana Grande. Oltre alla tracklist originale, ci saranno altre quattro tracce inedite, incluso il remix di “34+35” feat. Doja Cat e Megan Thee Stallion. È online anche il video ufficiale del remix con oltre 24 milioni di views su YouTube e con più di 40 milioni di stream su Spotify.

 

Qui di seguito la tracklist completa:

  1. shut up
  2. 34.35
  3. motive feat. Doja Cat
  4. just like magic
  5. off the table feat. The Weeknd
  6. six thirty
  7. safety net feat. Ty Dolla $ign
  8. my hair
  9. nasty
  10. west side
  11. love language
  12. positions
  13. obvious
  14. pov
  15. someone like u (interlude)
  16. test drive
  17. 34.35 remix (feat. Doja Cat & Meghan Thee Stallion)
  18. worst behavior
  19. main thing

Positions” è stato stabile alla #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica.

 

Positions” è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global con oltre 468 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con 242 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche