Antonio Cassano torna a parlare della sua esclusione da Tiki Taka. “Mi hanno detto di stare a casa e ancora oggi non so il perché”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-20

Antonio Cassano è tornato a parlare della sua improvvisa esclusione dal programma Tiki Taka, avvenuta verso la fine di dicembre. Ricordiamo che Fantantonio era tra gli ospiti fissi del programma di Pierluigi Pardo, ma senza una motivazione ufficiale è stato fatto fuori dal talk show sportivo di mediaset. All’inizio si era parlato di una lite con Giorgia …

article-post

Antonio Cassano è tornato a parlare della sua improvvisa esclusione dal programma Tiki Taka, avvenuta verso la fine di dicembre. Ricordiamo che Fantantonio era tra gli ospiti fissi del programma di Pierluigi Pardo, ma senza una motivazione ufficiale è stato fatto fuori dal talk show sportivo di mediaset.

All’inizio si era parlato di una lite con Giorgia Venturini, ma nemmeno questa ipotesi è stata poi confermata. Nelle scorse ore Cassano è tornato sulla vicenda durante una diretta instagram con l’amico Cristian Vieri, nella quale ha detto:

“A me è dispiaciuto tanto lasciare ‘Tiki Taka’. Mi hanno detto di stare a casa e ancora oggi non so il perché. Non mi hanno mandato una lettera, né mi hanno avvisato ufficialmente. Solo Pierluigi Pardo me l’ha comunicato…”

Vieri ha risposto a questa dichiarazione di Cassano dicendo: “Senza il trio non è più lunedì, non vedevo l’ora di fare il lunedì con te, mi pisciavo sotto dalle risate, ero proprio contento…”

Antonio ha poi concluso affermando: “Nel nostro divertimento parlavamo di calcio. Non ci nascondevamo, non facevamo le solite sceneggiate. Andavamo dritti all’obiettivo. Ma vediamo, l’anno prossimo ci possono essere novità importanti”.

 

Verrà mai a galla il motivo dell’allontanamento di Cassano da Tiki Taka?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche